Avviso conclusione bando di selezione n. 6 graduatorie

Si comunica che la raccolta delle domande di ammissione al Bando per la formazione delle graduatorie per le assunzioni a tempo determinato/indeterminato, si è conclusa in data 31.03.2020.

La Molfetta Multiservizi s.r.l. sta per avviare una procedura di gara per l’affidamento del servizio di analisi e valutazione di tutte le domande pervenute entro tale data, ad un’agenzia di ricerca e selezione del personale, che sulla base dei requisiti indicati nel Bando, procederà alla formazione delle graduatorie in questione.

Pertanto, i candidati verranno informati nelle modalità indicate nel Bando e saranno contattati direttamente dall’agenzia di selezione del personale, che risulterà vincitrice dell’appalto.

 

Molfetta Multiservizi s.r.l.

La Direzione

Avviso su bando di n. 6 graduatore per eventuali assunzioni. Chiarimenti iscrizione centro per l’impiego

Avviso su bando di n. 6 graduatore per eventuali assunzioni. Chiarimenti iscrizione centro per l’impiego

 

Si precisa che il requisito previsto dall’art. 1 punto 6 del bando in oggetto (essere iscritti al centro per l’impiego del comune di residenza) deve intendersi posseduto al momento della eventuale assunzione.

Pertanto, lo stato occupazionale del candidato non influisce al momento della presentazione della domanda.

 

Molfetta Multiservizi s.r.l.

La Direzione

Comunicato stampa su avviso pubblico per la formazione di n. 6 graduatorie. Istruzioni su domande errate/incomplete

Avviso pubblico per la formazione di n. 6 graduatorie nominative per eventuali assunzioni a tempo determinato/indeterminato.

 

Si ricorda che la scadenza del bando di cui all’oggetto è improrogabilmente stabilita al 31/03/2020. Ogni domanda deve essere pienamente conforme al bando (allegare in un unico file PDF la domanda di ammissione firmata + curriculum vitae firmato + documento di identità valido).

Laddove il candidato ritenga di aver compilato in modo incompleto l’istanza, può compilare il seguente modulo:

modulo cancellazione domanda

e, unitamente al documento di identità valido, inviarlo al seguente indirizzo e-mail: info@molfettamultiservizi.it e/o a.delrosso@molfettamultiservizi.it, rigorosamente entro il termine di scadenza. Sarete contattati dall’ufficio interessato, per poter ripresentare la domanda.

 

Molfetta Multiservizi s.r.l.

La Direzione

 

 

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI N. 6 GRADUATORIE NOMINATIVE PER EVENTUALI ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO/INDETERMINATO

La Molfetta Multiservizi s.r.l. indice una procedura di selezione per la formazione di n. 6 (sei) graduatorie di n. 20 (venti) idonei, da cui potrà attingere, in funzione delle proprie esigenze, per ricoprire i posti, con contratto a tempo determinato/indeterminato, per le seguenti figure professionali:

Addetto alle pulizie degli edifici comunali, uffici e impianti sportivi;
• Addetto alla gestione del canile comunale;
• Addetto alla manutenzione delle strade e della segnaletica, rifacimento dei marciapiedi e del servizio di transennamento;
• Addetto alla manutenzione del verde cittadino e cimiteriale;
• Addetto al controllo dei parcheggi a pagamento;
• Addetto alla manutenzione degli impianti elettrici interni edifici pubblici comunali e degli impianti di pubblica illuminazione di proprietà comunale.

Prima di compilare la domanda di ammissione, si consiglia di leggere attentamente:
– il Bando per la formazione delle graduatorie
– lo schema di domanda allegato
e redigere un curriculum vitae/professionale aggiornato.

Si precisa, inoltre che, per l’accettazione della domanda è necessario allegare in un unico file pdf:
– lo schema di domanda, debitamente compilato e sottoscritto;
– Il curriculum vitae/professionale sottoscritto;
– La copia di un documento di identità, in corso di validità.

La domanda di ammissione potrà essere trasmessa una sola volta. Al termine della procedura, il candidato riceverà una mail di conferma (generata in automatico dal sistema) che recherà la data e l’ora di ricevimento della stessa. Si consiglia di conservare tale mail, utile ad indicare che la ricezione della domanda sia avvenuta nei termini contemplati dal Bando.
Per procedere con l’iscrizione clicca su questo link.

COMUNICATO STAMPA – TRASFORMAZIONE SOCIETA’ IN S.R.L.

Con il presente comunichiamo che, in data 11.04.2019, la Molfetta Multiservizi S.p.A. ha subìto una trasformazione del proprio assetto societario, diventando una società a responsabilità limitata.
Inoltre, la sede legale è stata trasferita nel palazzo comunale da Via Carnicella, a quello di Via Martiri di Via Fani n. 3 – Molfetta.
Pertanto questi sono i nuovi riferimenti aziendali:

 

MOLFETTA MULTISERVIZI S.R.L.
Sede legale: Via Martiri di Via Fani – Palazzo Comunale
Sede Amministrativa: zona artigianale s.n.
70056 Molfetta (BA)
Tel. 080/3381943 – 080/3389986
P.IVA: 05007270720
Sito Web: www.molfettamultiservizi.it
e-mail: info@molfettamultiservizi.it
PEC: molfettamultiservizi@pec.it

 

Maggio, 2019

 

 

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione

Giulio la Grasta

Comunicato stampa a tutti i fornitori della Molfetta Multiservizi S.p.A.

Oggetto: Fatturazione elettronica obbligatoria.

 

Gent.mi Fornitori,

la Legge n. 205 del 21/12/2017 (cd. “Legge di Bilancio” per l’anno 2018) introduce l’obbligo generalizzato di fatturazione elettronica a partire dal 01/01/2019, pertanto si invitano i fornitori a trasmettere le fatture elettroniche al seguente codice destinatario: SUBM70N (si indica, inoltre, il seguente QRCode).

Resta inteso che le suddette fatture dovranno sempre essere emesse in regime di Split Payment ex art. 17 ter DPR 633/72.

 

Dicembre 2018.

 


 

Oggetto: Comunicazione ai sensi dell’art. 1 del Decreto Legge 24 aprile 2017, n. 50 – Split     Payment Partecipate

 

Il Decreto Legge n. 50 del 24.04.2017 (cd. manovra correttiva fiscale), ha stabilito che anche le società controllate dagli Enti pubblici territoriali, come la Molfetta Multiservizi S.p.A., sono sottoposte all’applicazione del meccanismo dello Split Payment.

 

Pertanto, a far data dal 01 luglio 2017 tutte le fatture emesse dai fornitori nei ns. confronti, dovranno utilizzare il meccanismo di scissione dei pagamenti e dovranno indicare separatamente la parte imponibile, che verrà liquidata direttamente al fornitore e l’IVA (emessa ai sensi dell’art. 17 ter del D.P.R. 633/1972), che verrà, invece, liquidata direttamente all’Erario.

 

Si precisa che, a partire dalla data suindicata, non verranno più accettate fatture non conformi a quanto sopra indicato e che saremo, nostro malgrado, costretti a restituirle al mittente, per la opportuna variazione.

 

Per ogni eventuale chiarimento potete far riferimento alla dott.ssa Antonella del Rosso, Responsabile dell’Ufficio Amministrativo, nei seguenti giorni ed orari: lunedì – venerdì – 8,30 – 13,30.

 

Giugno 2017

Pubblicazione regolamento per l’affidamento di incarichi professionali esterni.

La Molfetta Multiservizi S.p.A. ha istituito un Regolamento per l’affidamento di incarichi professionali e relativo Albo dei consulenti esterni. Pertanto, i professionisti che intendono avanzare la propria candidatura, possono proporre domanda di iscrizione con le modalità espresse nello stesso Regolamento, pubblicato sul sito aziendale: www.molfettamultiservizi.it, raggiungibile su questo link:   https://molfettamultiservizi.it/consulenti-e-collaboratori/

 

Molfetta, 20 settembre 2018