AVVISO PUBBLICO

Oggetto: avviso pubblico per la selezione di “n. 1 medico veterinario presso il canile – rifugio comunale”, per l’incarico di collaborazione quale “medico veterinario” in qualità di responsabile sanitario oggetto della selezione per le strutture comunali, gestite dalla Molfetta Multiservizi s.r.l., adibite a rifugio dei cani randagi e dell’armadietto Farmaceutico ivi presente per 3 (tre) anni dal 01/01/2024 al 31/12/2026.

CIG : Z5E3D42481

RUP: Dott. Giovanni Caputo

Importo: euro 7.200,00 oltre IVA (annuo)

Aggiudicatario: Dott.ssa De Santo Salvati Alessandra – Noicattaro (BA)

Tipo di gara: avviso pubblico ai sensi dell’art. 32 comma 2 D.lgs 50/2016 – Art. 8 comma 1 lettera a) Legge Regionale n. 2 del 07-02-2020.

ProvvedimentoProvvedimento del Presidente del C.d.A. n. 419 del 13-12-2023

 


AFFIDAMENTO INCARICO

Oggetto:  avviso pubblico per manifestazione di interesse rivolto a veterinari comportamentalisti presso le strutture comunali adibite al ricovero dei cani, come previsto dall’art. 8, comma 1, lettera h) della Legge Regionale n. 02 del 07-02-2020.

CIG:  ZEA3B2B482

RUP:  Dott. Giovanni Caputo

Importo:   € 5.000,00

Aggiudicatario:  Dott.ssa Marina Evangelista

Tipo di gara: avviso pubblico ai sensi dell’art. 32 comma 2 D.lgs. 50/2016

ProvvedimentoDisposizione del Presidente del C.d.A. n. 391 del 07/06/2023

 


 GARA DESERTA

Oggetto: Avviso pubblico per manifestazione di interessi per l’individuzione di un medico veterinario esperto in comportamento (decreto del ministero del lavoro, della salute e delle politiche sociali 26 novembre 2009, n. 43271), come previsto dall’art. 8, comma 1, lettera h) della Legge Regione Puglia n. 2 del 07/02/2020.

Data avviso:  08 febbraio 2023

CIG:  ZEC39DD388

RUP:  Dott. Giovanni Caputo

Importo:   € 5.000,00

Tipo di gara: avviso pubblico ai sensi dell’art. 32 comma 2 D.lgs. 50/2016

Scadenza: 09 marzo 2023 ore 09:00

ProvvedimentoDisposizione del Presidente del C.d.A. n. 369 del 08/02/2023

Documentazione allegata al presente bando:

Avviso pubblico veterinari comportamentalisti

Contratto veterinari comportamentalisti

 

 


 

AFFIDAMENTO INCARICO

OGGETTO:   Avviso pubblico per la selezione di n. 1 Medico Veterinario per incarico di Direzione Sanitaria presso le strutture comunali, gestite dalla Molfetta Multiservizi s.r.l. adibite a rifugio dei cani randagi, in qualità di responsabile inerente i compiti definiti nel presente avviso per il profilo oggetto della selezione.

CIG:  ZD03827D3E

RUP:              Dott. Caputo Giovanni

Aggiudicatario:   Dott.ssa De Santo Salvati Alessandra

Importo:        €   7.200,00

Tipo di gara:   Avviso pubblico per selezione ai sensi ex art. 32 comma 2 del D.lgs 50/2016 e s.m.i.

ProvvedimentoDisposizione del Presidente del C.d.A. n 351 del 02-12-2022.

 


 

ESITO – ELENCO DI MERITO

Oggetto: Riapertura termini – Avviso pubblico per la formazione di un elenco di abilitati al profilo di Guide Turistiche ai sensi L.R. Regione Puglia n. 13 del 25/05/2012 e ss.mm.ii., per l’incarico di Guide Turistiche per il Pulo ed il Museo Civico Archeologico del Pulo, gestite e coordinate dalla Molfetta Multiservizi s.r.l.

RUP:  Dott. Giovanni Caputo

Importo:  Euro 20,00 / h

Tipo di gara:  Avviso pubblico

Provvedimento: Provvedimento n. 341 del 22-02-2022

Elenco di merito – integrazione di professionisti Guide Turistiche

 


 

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

Oggetto:  Affidamento dei servizi assicurativi. Lotto 1: All Risks Property, importo € 30.000,00. Lotto 2: RCT/RCO per attività, importo € 14.000,00. Lotto 3: Parco Automezzi, importo € 40.000,00. Durata appalto anni 2 (due). La presente procedura è pubblicata su GURI n. 2100049738-V Serie Speciale-Contratti Pubblici n. 144 del 15/12/2021.

C.I.G.: LOTTO 1: ALL RISKS PROPERTY: CIG 901663281B; LOTTO 2: RCT/RCO per attività: CIG 901664747D; LOTTO 3: PARCO AUTOMEZZI: CIG 9016677D3C

RUP:              Dott.ssa Del Rosso Antonella

Aggiudicatario:  Lotto 1 – All risks Property – VITTORIA ASSICURAZIONI S.p.A. – € 13.484,00 per due anni (totale € 26.968,00);

Lotto 2 – RCT/RCO – UNIPOL SAI ASSICURAZIONI S.p.A. – € 6.237,00 per due anni (totale € 12.474,00);

Lotto 3 – Libro Matricola Auto Rischi Diversi – ALLIANZ S.p.A. – € 12.914.45 per due anni (totale € 25.828,90).

Importo posto a base di gara :       Lotto n. 1 € 30.000,00 Lotto n. 2 € 14.000,00, Lotto n. 3 € 40.000,00.

Tipo di gara:   Procedura Aperta, ai sensi degli art. 60 e 95, comma 4, lettera b) del D.lgs n. 50/2016.

ProvvedimentoProvvedimento n. 309 assunto in data 15-02-2022.

 


AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

Oggetto:  Affidamento dei servizio di somministrazione lavoro temporaneo. Indizione Procedura Negoziata aperta su MEPA, ex art. 36 del D.lgs. n. 50/2016 e Decreto Semplificazioni Bis (Decreto-Legge 31 maggio 2021, n. 77, convertito in L. 108 del 29 Luglio 2021).

C.I.G.:  9065368255

RUP:              Dott.ssa Del Rosso Antonella

Aggiudicatario: JOB ITALIA S.p.a.

Importo :       € 135.000,00 – ribasso pari al 64,90% sul valore posto a base di gara (5%). Aggio da riconoscere per il servizio reso 1,755%

Tipo di gara:   Indizione Procedura Negoziata aperta su MEPA, ex art. 36 del D.lgs. n. 50/2016 e Decreto Semplificazioni Bis (Decreto-Legge 31 maggio 2021, n. 77, convertito in L. 108 del 29 Luglio 2021).

Provvedimento: Provvedimento n. 310 assunto in data 15-02-2022.

 


ESITO – ELENCO DI MERITO

Oggetto: Avviso pubblico per la formazione di un elenco di abilitati al profilo di Guide Turistiche ai sensi L.R. Regione Puglia n. 13 del 25/05/2012 e ss.mm.ii., per l’incarico di Guide Turistiche per il Pulo ed il Museo Civico Archeologico del Pulo, gestite e coordinate dalla Molfetta Multiservizi s.r.l., inerente i compiti definiti nel presente avviso per il profilo oggetto della selezione.

RUP:  Dott. Giovanni Caputo

Importo:  Euro 20,00 / h

Tipo di gara:  Avviso pubblico

ProvvedimentoProvvedimento n. 299 assunto in data 31-12-2021

Elenco di merito profilo Guide Turistiche

 

 


 

ESITO – ELENCO DI MERITO

OGGETTO:   Avviso pubblico per la selezione di n. 1 Medico Veterinario per incarico di Direzione Sanitaria presso le strutture comunali, gestite dalla Molfetta Multiservizi s.r.l. adibite a rifugio dei cani randagi, in qualità di responsabile inerente i compiti definiti nel presente avviso per il profilo oggetto della selezione.

CIG:  Z79341336

RUP:              Dott. Caputo Giovanni

Importo:        €   7.200,00

Tipo di gara:   Avviso pubblico per selezione ai sensi ex art. 32 comma 2 del D.lgs 50/2016 e s.m.i.

Provvedimento: Provvedimento n. 297 assunto in data 17-12-2021

Elenco di merito

 


AGGIUDICAZIONE

 

Oggetto: avviso pubblico esplorativo per indagine di mercato volta ad individuare gli operatori economici da invitare alla Procedura Negoziata ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett a) del D.lgs. 50/2016 per il servizio di trasporto e smaltimento residui vegetali (Codice CER 200201)

CIG: Z5230F90AC

Aggiudicatario: IS.ECO di Calvano Matteo – Trani (BT)

Importo: € 37.000,00 (I.V.A. esclusa)

RUP:  Dott. Giovanni Caputo

Tipo di gara: Manifestazione d’interesse. Procedura negoziata ex art. 36, c. 2, lett. a) D.lgs. 50/2016.

ProvvedimentoProvvedimento n. 281 assunto in data 21-06-2021

 


GARA DESERTA

CIG: Z372F58CEA

Oggetto: Avviso pubblico finalizzato ad acquisire manifestazioni d’interesse per l’affidamento del servizio di cura cani e gatti, adulti e per cuccioli del rifugio o soccorsi nel territorio comunale. Durata anni 1 (uno).

RUP: Dott. Caputo Giovanni

Tipo di gara: Procedura negoziata ex art. 36, c. 2 lett. a) del D.lgs n. 50/16 e s.m.i.

Importo: € 35.000,00 (I.V.A. esclusa)

Scadenza: 16 dicembre 2020 ore 09:00

Documentazione:

Avviso pubblico per affidamento servizio di cura cani e gatti

Provvedimento del Presidente del C.d.A. n. 259 del 23-11-2020

All. b schema di convenzione

allegato c documento di ammissione


Risposta ai quesiti pervenuti (riferim. Avviso pubblico per l’affidamento del servizio di cura cani randagi e gatti, presenti nel canile comunale e liberi, rinvenuti feriti e/o malati sul territorio camunale) CIG: Z372F58CEA:

Sono pervenuti i seguenti quesiti da parte di operatori economici:

Quesito 1:Come dovrei comportarmi per prestazioni necessarie ma non presenti nel tariffario ministeriale, quali ad esempio:

  • Cremazioni;
  • Esami ormonali, ematologici, infettivi di laboratorio, etc…?”

Risposta: Si precisa che si fa riferimento al Decreto del Ministero della salute nr. 165 del 19/07/2016 all’artc. 2 comma 2: “Per le prestazioni non espressamente individuatenelle tabelle di cui all’allegato 1 il compenso è determinatoin via analogica, sulla base dei parametri specifici indicati nell’articolo 3 e con le maggiorazioni previstenell’articolo 4”.

F.to IL R.U.P.

Dott. Giovanni Caputo

 

_______________________________________

 

 

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

 

CIG: Z562C0442A

Oggetto: Avviso pubblico esplorativo per indagine di mercato volta ad individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016 per il servizio di trasporto e smaltimento residui vegetali (codice CER 200201)

Aggiudicatario: IS.ECO – Trani (BT)

RUP: Dott. Giovanni Caputo

Tipo di gara: Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a) del D.Lgs n. 50/2016

Provvedimento:  Provvedimento n. 221 assunto in data 04-03-2020

 

_______________________________________

 

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

 

C.I.G.: LOTTO 1: Polizze assicurative parco automezzi: CIG 79607835F3

LOTTO 2: RCT/RCO per attività: CIG 7960866A70

LOTTO 3: ALL RISKS PROPERTY: CIG 796087303A

OGGETTO:  Affidamento dei servizi assicurativi. Lotto 1: polizze assicurative automezzi, importo € 20.000,00. Lotto 2: RCT/RCO per attività, importo € 9.000,00. Lotto 3: All risks Property, importo € 14.500,00. Durata appalto anni 1 più eventuale rinnovo di anni 1. Si informa che la presente procedura di gara è stata pubblicata in GURI in data 03/07/2019.

  • Lotto n. 1: polizze assicurative automezzi;
  • Lotto n. 2: RCT/RCO per attività;
  • Lotto n. 3: ALL RISKS PROPERTY

Per la durata di anni 1 (uno), eventualmente rinnovabili per anni 1 (uno).

Aggiudicatario:  VITTORIA ASSICURAZIONI S.P.A.

RUP:              Dott.ssa Del Rosso Antonella

Importo :       Lotto n. 1 € 18.000,00 Lotto n. 2 € 7.020,00, Lotto n. 3 € 11.022,06, totale € 36.042,06 rispetto alla base d’asta complessiva di € 43.500,00

Tipo di gara:   procedura aperta con applicazione del criterio minor prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95, comma 4, lettera b) del D.lgs 50/2016.

ProvvedimentoDisposizione del Presidente del C.d.A. n. 198 del 19-07-2019.

 

_______________________________________

 

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

 

C.I.G.: Lotto n. 1 7495678D27, Lotto n. 2 7495713A0A, Lotto n. 3  749572324D, Lotto n. 4 7495754BDF

OGGETTO:   Avviso per manifestazione di interesse di procedura negoziata ex art. 36, c. 2, lett. b) del D.lgs n. 50/2016, suddivisa in n. 4 lotti funzionali, per l’affidamento dei servizi assicurativi di:

  • Lotto n. 1: polizze assicurative automezzi;
  • Lotto n. 2: RCT/RCO per attività;
  • Lotto n. 3: incendio, furto e calamità naturali su struttura amministrativa;
  • Lotto n. 4; assicurazione su incendio, furto (anche del contenuto), atti vandalici, eventi atmosferici e socio-politici sui n. 35 parcometri installati nel territorio comunale.

Per la durata di anni 1 (uno), eventualmente rinnovabili per anni 1 (uno).

Aggiudicatario: ASSIPRO s.r.l. unipersonale di Solimini Corrado Dario – UNIPOSAI ASSICURAZIONI S.P.A. – agenzia di Molfetta (BA)

RUP:              Dott.ssa Del Rosso Antonella

Importo:       Lotto n. 1 € 10.920,00, Lotto n. 2 € 3.200,00, Lotto n. 3 € 4.800,00, Lotto n. 4 € 2.800,00

importo annuo dell’appalto pari ad € 21.720,00

Tipo di gara:   procedura negoziata ai sensi ex art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016 e s.m.i.

Provvedimento:      Provvedimento del Presidente del C.d.A. n. 132 del 31-05-2018

 

_______________________________________

 

 

AGGIUDICAZIONE

CIG: Z1922CAC11

OGGETTO:   Avviso pubblico esplorativo per indagine di mercato volta ad individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per la fornitura di piante e pali tutori per la manutenzione del verde pubblico

Aggiudicatario: T.L. Piante e vivai di Bisceglie (BT)

RUP:              Dott. Caputo Giovanni

Importo:        €   8.500,00 iva esclusa

Tipo di gara:   procedura negoziata ai sensi ex art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs 50/2016 e s.m.i.

Provvedimento:      Provvedimento Presidente del C.d.A. n. 118 del 05-04-2018.

 

 

_______________________________________

 

 

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

CIG: Z1F2285FA3

OGGETTO:  gara espletata mediante procedura chiusa per l’affidamento dell’accordo quadro inerente la fornitura di vernice spartitraffico acrilica a solvente e diluente specifico per la vernice di cui sopra, relativa al servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria della segnaletica stradale nel comune di molfetta (ba) per un periodo di anni 1 (uno) con opzione di rinnovo di anni 1 (uno)

Aggiudicatario provvisorio: NUOVA FISE s.r.l.

RUP: Geom. Palmieri Oronzo

Importo: €  5.481,00

Tipo di gara: procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016 e s.m.i.

Provvedimentoprovvedimento Presidente del C.d.A. n. 120 del 24-04-2018.

 

 

_______________________________________

 

 

AGGIUDICAZIONE

CIG: Z7D20A4309

OGGETTO: Avviso pubblico esplorativo per indagine di mercato volta ad inviduare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. b) del D.lgs 50/2016 e s.m.i. per la fornitura di un miniescavatore idraulico con motore della potenza minima di 18Kw e peso operativo minimo di 3 ton, comprensivo di una benna standard ed una pinza a pollice.

Aggiudicatario: BAMAC s.r.l.

RUP: Dott. Caputo Giovanni

Importo: €  31.350,00

Tipo di gara: procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016 e s.m.i.

Provvedimento: Provvedimento Amministratore Unico n. 105 del 14-12-2017

 

 

_______________________________________

 

 

AGGIUDICAZIONE

C.I.G.: 7167678AFE

OGGETTO: Avviso pubblico esplorativo per indagine di mercato volta ad individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. B) del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’acquisto, di un autotelaio cabinato tre assi con attrezzatura scarrabile e caricatore con polipo per movimentazione dei cassoni contenenti scarti vegetali.

RUP: Dott. Caputo Giovanni

Aggiudicatario:  LONGO Euroservice srl

Importo: € 156.048,00

Tipo di gara: procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016

Provvedimento: Provvedimento Amministratore Unico n. 100 del 17-11-2017

 

 

_______________________________________

 

 

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

C.I.G.: Z9D20015BB

OGGETTO: Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento della procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. B del d.lgs. n. 50-2016, per l’affidamento dell’accordo quadro, da concludersi con un solo operatore economico, inerente la fornitura di pali e minuteria varia per la segnaletica stradale verticale, archetti parapedonali e recinzione di cantiere per la manutenzione ordinaria e straordinaria nel Comune di Molfetta (BA) per un periodo di anni 1 (uno) con opzione di rinnovo di anni 1 (uno)

RUP: Geom. Oronzo Palmieri

Aggiudicatario: L & G Service – Melissano (LE)

Importo: € 3.943,00

Tipo di gara: procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016

Provvedimento: Provvedimento Amministratore Unico n. 96 del 25-10-2017

 

_______________________________________

 

 

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

C.I.G.: ZF51FE81F7

OGGETTO: Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento della procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. B del d.lgs. n. 50-2016, per l’affidamento dell’accordo quadro, da concludersi con un solo operatore economico, inerente la fornitua di segnaletica stradale verticale conforme al c.d.s. per la manutenzione ordinaria e straordinaria nel Comune di Molfetta (BA) per un periodo di anni 1 (uno) con opzione di rinnovo di anni 1 (uno).

RUP: Geom. Oronzo Palmieri

Aggiudicatario: Ecotraffic s.r.l. – Guidizzolo (MN)

Importo: €  6.952,43

Tipo di gara: procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016

Provvedimento: Provvedimento Amministratore Unico n. 97 del 25-10-2017

 

_______________________________________

 

GARA NON AGGIUDICABILE

OGGETTO: Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento della procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. B del d.lgs. n. 50-2016, per l’affidamento dell’accordo quadro, da concludersi con un solo operatore economico, inerente la fornitura di vernice spartitraffico acrilica e solvente e diluente specifico per la vernice di cui sopra per la manutenzione ordinaria e straordinaria della segnaletica stradale nel Comune di Molfetta (BA) per un periodo di anni 1 (uno) con opzione di rinnovo di anni 1 (uno).

C.I.G.: Z4B1FE813F

RUP: Geom. Oronzo Palmieri

Importo: €  5.986,50

Tipo di gara: procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016

Scadenza: 09-08-2017 ore 12,00

Documentazione di gara:

Avviso pubblico manifestazione di interesse fornitura vernice spartitraffico e diluente

Capitolato speciale appalto fornitura vernice spartitraffico e diluente

Modulistica per la partecipazione:

Istanza partecipazione manifestazione di interesse fornitura vernice spartitraffico e diluente

 

GARA NON AGGIUDICABILE COME DA VERBALE ALLEGATO

Verbale gara fornitura vernice e diluente segnaletica

 

 

_______________________________________

 

 

AGGIUDICAZIONE

C.I.G.: Z521FFE9FC

OGGETTO:   Indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni d’interesse per il noleggio a freddo di una piattaforma aerea per la manutenzione del verde pubblico. Procedura negoziata ex art. 36, c. 2, lett. b) del d.lgs. n. 50-2016.

RUP:              Dott. Giovanni Caputo

Aggiudicatario: ELEVO s.r.l. – Molfetta (BA)

Importo:        €   14.400,00

Tipo di gara:   procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. B) del D.lgs 50/2016

Provvedimento: Provvedimento Amministratore Unico n. 92 del 19-10-2017

 

 

_____________________________________________________________________

 

 

AGGIUDICAZIONE

C.I.G.: Z161FFA0F2

OGGETTO:   Procedura di approvvigionamento di fornitura di piante e vasconi, mediante la procedura negoziata di cui all’art. 36, comma 2 lett. a) del d.Lgs. 50-2016

RUP:              Dott. Giovanni Caputo

Aggiudicatario: Azienda Vivaio La Riviera – Molfetta (BA)

Importo:        €   2.500,00

Tipo di gara:   procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs 50/2016

Provvedimento: Provvedimento Amministratore Unico n. 88 del 12-10-2017

 

 

_____________________________________________________________________

 

 

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

C.I.G.: ZC71EAB83B

OGGETTO:   Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l’affidamento dell’accorto quadro, da concludersi con un solo operatore economico, inerente la fornitura di asfalto a freddo in buste da kg 25 per l’esecuzione dei lavori di manutenzione del manto stradale nel Comune di Molfetta per un periodo di anni uno a decorrere dalla data del primo ordine d’acquisto.

RUP:              Geom. Oronzo Palmieri

Aggiudicatario: Sicit Bitumi s.r.l. di Este (PD)

Importo:        €   7.750,00

Tipo di gara:   procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016

Provvedimento: Provvedimento Amministratore unico n. 80 del 20-07-2017.

 

 

_____________________________________________________________________

 

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

C.I.G.: Z841EF10A7

OGGETTO:   Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l’affidamento dei lavori relativi alla manutenzione straordinaria e messa in sicurezza dello stabile adibito alla sede amministrativa della società Molfetta Multiservizi S.p.a. sito alla zona Zona Industriale ex palazzina servizi.

RUP:              Geom. Oronzo Palmieri

Aggiudicatario: Lippolis Costruzioni s.a.s. di Noci (BA)

Importo:        €   26.636,96 oltre IVA

Tipo di gara:   procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016

Provvedimento: Provvedimento amministratore unico n. 79 del 20-07-2017

 

 

________________________________________________________________

 

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

CIG: ZEB1E9ED2C

OGGETTO:   Avviso pubblico esplorativo per la fornitura di attrezzature per il servizio delle pulizie mediante indagine di mercato volta ad individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del D.lgs. n. 50-2016

RUP:              Dott. Giovanni Caputo.

Aggiudicatario: Pedone s.r.l. di Bisceglie (BT)

Importo:        €   16.855,00

Tipo di gara:   procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016

Provvedimento:  provvedimento Amministratore Unico n. 72 del 22-06-2017

 

____________________________________________________________________

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

CIG: Z011E5573B

OGGETTO:   Avviso per la manifestazione di interesse della procedura negoziata, ex art. 36, c. 2, lett. b) del D.lgs n. 50-2016, per l’affidamento del servizio di noleggio di un fotocopiatore/stampante multifunzione a colori A3 per la durata di 48 mesi.

RUP:              Dott.ssa Antonella Del Rosso

Aggiudicatario: Ditta Sancilio Francesco di Molfetta (BA)

Importo:        €  5.232,00

Tipo di gara:   procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016

Provvedimento:  provvedimento Amministratore Unico n. 68 del 08-06-2017

 

_____________________________________________________________________

GARA DESERTA

CIG: 7063677AA7

OGGETTO: Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la fornitura di un autotelaio cabinato tre assi con attrezzatura scarrabile e caricatore con polipo per movimentazione dei cassoni contenenti scarti vegetali.

RUP: Dott. Caputo Giovanni

Importo: € 140.000,00

Tipo di gara: procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016

Scadenza: 02-05-2017 ore 13,00

Documentazione di gara:

Avviso manifestazione di interesse fornitura tutotelaio cabinato

capitolato d appalto per autotelaio cabinato

 

Modulistica per la partecipazione:

Allegato A-1 fornitura autotelaio cabinato

___________________________________________________________________

GARA DESERTA

CIG: ZEE1E5294C

OGGETTO:   Avviso pubblico per la manifestazione di interesse volto ad individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) D.lgs 50-16, per il servizio di manutenzione degli estintori presso le sedi della Molfetta Multiservizi s.p.a.

RUP:              Dott. Caputo Giovanni

Importo:        €   5.000,00

Tipo di gara:   procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016

Scadenza:      20-04-2017 ore 13,00

Documentazione di gara:

Avviso pubblico esplorativo servizio manutenzione estintori

Capitolato speciale servizio manutenzione estintori

Modulistica per la partecipazione:

Allegato A – manifestazione interesse manutenzione estintori

_______________________________________________

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

CIG: Z711E62100

OGGETTO:   Avviso pubblico esplorativo per indagine di mercato volta ad individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del D.lgs n. 50-2016, per la fornitura di elettroutensili per la manutenzione del verde pubblico.

RUP:              Dott. Giovanni Caputo

Aggiudicatario: PELLENC ITALIA s.r.l. – Colle di Val d’Elsa (SI)

Importo:        €   39.105,00

Tipo di gara:   procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016

Provvedimento: Provvedimento Amministratore Unico n. 65 del 24-05-2017

 

____________________________________________________________________

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

CIG: Z2E1E133B5

OGGETTO:   Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l’affidamento dell’accordo quadro, da concludersi con un solo operatore economico, inerente la fornitura di materiale elettrico, elettronico e di illuminazione per la manutenzione ordinaria degli impianti elettrici e di pubblica illuminazione installati nel Comune di Molfetta per un periodo di anni uno a decorrere dalla data del primo ordine d’acquisto.

RUP:              Geom. Palmieri Oronzo

Aggiudicatario: GAROFOLI S.p.A. – Palo del Colle (BA)

Importo:        €   36.677,85

Tipo di gara:   procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016

Provvedimento:  provvedimento Amministratore Unico n. 59 del 10-05-2017

 

__________________________________________________________________

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

CIG: Z471E03B86

OGGETTO:   Fornitura di un trattore 4 ruote motrici della potenza compresa tra i 65 e i 90 KW, comprensivo di trinciatrice laterale, con attacco posteriore, della larghezza di circa mt. 2,00 ed idonea per trinciare erba, cespugli, arbusti, sarmenti di diametro di circa cm. 5.

RUP:              Dott. Caputo Giovanni

Aggiudicatario:   CORDINI s.r.l. – Corato (BA)

Importo:        €   35,002,00 (ribasso del 5,4%)

Tipo di gara:   procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016

Provvedimento:  provvedimento Amministratore Unico n. 61 del 10-05-2017

 

_____________________________________________________________________

 

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

CIG: 7028878D9B

OGGETTO: Indagine di mercato ai fini dell’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata ex art. 36 c. 2 lett. b) del D.lgs. 50-2016 cui affidare i servizi di manutenzione, riparazione meccanica ed elettrica (comprensivo di tagliandi e revisioni), per automezzi aziendali

RUP: Dott. Giovanni Caputo

Aggiudicatario: Garage Lonero – Molfetta (BA)

IMPORTO:   € 40.000,00 (ribasso del 22%)

Tipo di gara:  procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016

Provvedimento: Provvedimento Amministratore Unico n. 54 del 19-04-2017

____________________________________________________________________

GARA DESERTA

CIG: Z471E03B86

OGGETTO:   Fornitura di un trattore 4 ruote motrici della potenza minima di 90 HP, con attacco posteriore, della lunghezza non inferiore a mt. 5,00 e trinciatrice laterale posteriore della larghezza di circa mt. 2,00

RUP:              Dott. Caputo Giovanni

Importo:        €   37.000,00

Tipo di gara:   procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016

Scadenza:      12-04-2017 ore 12,00

Documentazione di gara:

avviso pubblico esplorativo indagine di mercato acquisto trattore

capitolato speciale appalto fornitura trattore

Modulistica per la partecipazione:

Allegato A – manifestazione di interesse fornitura trattore

__________________________________________________________

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

OGGETTO:     Servizio di gestione integrata della sicurezza sui luoghi di lavoro ex decreto legislativo 9 aprile 2008 n. 81 e successive modifiche e integrazioni

RUP:                  Dott. Giovanni Caputo

Aggiudicatario:   MEDICA SUD s.r.l.

Importo:          €   22.266,00

Tipo di gara:   procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016

Provvedimento:        Disposizione dell’Amministratore Unico n. 47 del 31-03-2017

Documentazione di gara:

Avviso pubblico esplorativo – servizi integrati sicurezza sul lavoro

Capitolato speciale – appalto servizi integrati sicurezza sul lavoro

Modulistica per la partecipazione:

Allegato A – manifestazione di interesse servizio sicurezza sul lavoro

_______

ESITO 1^ SEDUTA PUBBLICA DI GARA

Si comunica che in data odierna (21-03-2017) ha avuto svolgimento, in seduta pubblica, la fase di ammissione dei concorrenti per la gara di che trattasi. Sono stati invitati n. 12 operatori economici (tutti quelli che hanno risposto alla manifestazione d’interesse precedente).

Entro il termine di scadenza sono pervenuti n. 8 plichi:

  1. SICUR.A.L.A. srl:  ammesso con riserva
  2. TECSIAL s.r.l.:  ammessa
  3. MEDICA SUD s.r.l.: ammessa
  4. A&T ENGINEERING s.r.l.: ammessa
  5. C.S. ELIAPOS: ammessa
  6. L.A. PROGETTAZIONE s.r.l.: ammessa con riserva
  7. SICUREZZA E IGIENE AMBIENTALE s.r.l.: ammesso
  8. CENTRI DIAGNOSTICI: ammessa

Le successive sedute di gara saranno comunicate attraverso Pec e su questo sito.

F.to R.U.P.

Dott. Giovanni Caputo

AVVISO: 2^ SEDUTA PUBBLICA

Si comunica che in data 27.03.2017 alle ore 14,10 si svolgerà la seconda seduta pubblica della gara di che trattasi.

F.to R.U.P.

Dott. Giovanni Caputo

AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

Si comunica che in data 27.03.2017 alle ore 14,10 si è svolta la seconda seduta pubblica della gara di che trattasi, gli ammessi sono:

  1. SICUR.A.L.A. srl
  2. TECSIAL s.r.l.
  3. MEDICA SUD s.r.l.
  4. A&T ENGINEERING s.r.l.
  5. C.S. ELIAPOS
  6. L.A. PROGETTAZIONE s.r.l.
  7. SICUREZZA E IGIENE AMBIENTALE s.r.l.
  8. CENTRI DIAGNOSTICI

Esclusa l’offerta di CENTRI CLINICI DIAGNOSTICI

Aggiudicazione provvisoria alla società MEDICA SUD s.r.l. con ribasso pari a 38,15%.

F.to R.U.P.

Dott. Giovanni Caputo

__________________________________________________________

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

OGGETTO:     lettera di invito per Gara Assicurazioni.

RUP:                  Dott.ssa Antonella Del rosso

Importo:          €   27.500,00

Tipo di gara:   procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016

Scadenza:        06-03-2017 ore 12,00

Documentazione di gara:

lettera di invito gara assicurazioni

Foglio Patti e cond. lotto 1 AUTOMEZZI

Foglio Patti e cond. lotto 2 RCT.RCO

Foglio Patti e cond. lotto 3 INCENDIO, FURTO

Foglio Patti e cond. lotto 4 PARCOMETRI

Libretti di circolazione automezzi

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

OGGETTO: affidamento dei Servizi Assicurativi suddivisi in n. 4 lotti:

Lotto n. 1 – assicurazioni automezzi aziendali  –  C.I.G. Z0B1D5D02A

Lotto n. 2 – RCT/RCO per attività – C.I.G. Z7F1D5D109

Lotto n. 3 – incendio, furto e calamità naturali su struttura amministrativa – C.I.G. Z1F1D5D1A2

Lotto n. 4 – incendio, furto (anche del contenuto), atti vandalici, eventi atmosferici e socio-politici sui n. 35 parcometri, installati nel territorio comunale – C.I.G. Z071D5D207

RUP:          Dott.ssa Antonella del Rosso

Aggiudicatario:      ASSI.PRO unipersonale di Solimini Corrado Dario – UNIPOLSAI ASSICURAZIONI S.P.A. – Agenzia di Molfetta (BA)

Importi: 

Lotto n. 1 “servizio assicurativo parco automezzi aziendali” € 12.352,00

Lotto n. 2 “servizio assicurativo RCT/RCO per attività”  € 2.995,00

Lotto n. 3 ” incendio, furto e calamità naturali su struttura amministrativa” € 3.526,00

Lotto n. 4 ” incendio, furto (anche del contenuto), atti vandalici, eventi atmosferici e socio-politici sui n. 35 parcometri del territorio comunale € 1.368,00

Tipo di gara:    Procedura negoziata ex art. 36, c. 2, lett. b) D.Lgs. n. 50-2016

Provvedimento:    determinazione n. 44 del 31-03-2017

__________________________________________________________

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

CIG:      6952237F73

OGGETTO:    fornitura di materiale di pulizia, mediante procedura negoziata di cui all’art. 36, c. 2 lett. b) del D.lgs n. 50-2016, ricorrendo al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA)

RUP:    Dott. Giovanni Caputo

Aggiudicatario:   Ditta BIANCHI s.n.c.

Importo:     €  46.957,40

Tipo di gara:   Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) – R.d.O.

ProvvedimentoProvvedimento n. 46 del 31-03-2017

_____________________________________________________________________

GARA INFRUTTUOSA

OGGETTO:     Servizio di manutenzione, riparazione meccanica ed elettrica, (comprensivo di tagliandi e revisioni) dei veicoli aziendali, oltre che per l’eventuale fornitura di pezzi di ricambio originali.

RUP:                  Dott. Giovanni Caputo

Importo:          €   40.000,00

Tipo di gara:   procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016

Scadenza:        14-02-2017 ore 13,00

Documentazione di gara:

avviso pubblico esplorativo per indagine di mercato – manutenzione automezzi aziendali

capitolato speciale di appalto – servizio manutenzione automezzi

elenco parco automezzi – per avviso pubblico manutenzione automezzi

Modulistica per la partecipazione:

Allegato A – manutenzione automezzi

__________________________________________________________________

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

OGGETTO:   Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l’individuazione, mediante pubblico sorteggio, di una società organismo di attestazione (SOA) cui conferire l’incarico per il conseguimento dell’attestazione SOA.

RUP:              Geom. Palmieri Oronzo

Importo:        €   11.348,00

Tipo di gara:   procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016

Scadenza:      16-03-2017 ore 12,00

Documentazione di gara:

avviso pubblico manifestazione interesse incarico SOA

Domanda di ammissione SOA

ESITO SORTEGGIO

esito sorteggio attestazione SOA

Si comunica che con provvedimento dell’Amministratore Unico n. 41 del 22-03-2017, è stato approvato il verbale di sorteggio, con il quale si aggiudica in via definitiva in favore della soc. “SOA GROUP S.P.A.“, l’affidamento dell’incarico di qualificazione SOA di che trattasi.

F.to il RUP

Geom. Palmieri Oronzo

__________________________________________________________________

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

OGGETTO:     Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’affidamento di incarico per servizi tecnici di progettazione esecutiva, direzione lavori, coordinamento di sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, relativa ai lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza dello stabile adibito alla sede amministrativa della società Molfetta Multiservizi S.p.A. sito alla zona industriale ex palazzina servizi.

RUP:                 Geom. Palmieri Oronzo

Importo:          € 5.633,39

Tipo di gara:   procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett B del D.lgs 50/2016

Scadenza:        24-01-2017 ore 12,00

Documentazione di gara:

Avviso pubblico incarico per servizi tecnici

Modulistica per la partecipazione:

all-a-1-1-affidamento-tecnico

ESITO SORTEGGIO

Si comunica che il giorno 08-02-2017 alle ore 11:15, presso la dede amministrativa della società, sita in Molfetta alla Zona Industriale Ex palazzina servizi, è stato effettuato il sorteggio per l’individuaizone dei n. 5 (cinque) soggetti da invitare alla procedura negoziata di cui all’avviso pubblico in oggetto.

L’esito del sorteggio è il seguente: esito sorteggio manifestazione interesse servizi tecnici

F.to il R.U.P.

Geom. Oronzo Palmieri

________

OGGETTO:     Lettera di invito alla procedura negoziata, ex art. 36 comma 2 lett. b) D.Lgs. 50-2016, per l’affidamento di incarico per servizi tecnici di progettazione esecutiva, direzione lavori, coordinamento di sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, relativa ai lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza dello stabile adibito alla sede amministrativa della società Molfetta Multiservizi S.p.A. sito alla zona industriale ex palazzina servizi.

Data di Pubblicazione:  10-02-2017

CIG:                                            ZC31D4A3BB

RUP:                                          Geom. Palmieri Oronzo

Importo:                                 € 5.633,39

Tipo di gara:                         procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett B del D.lgs 50/2016

Scadenza:                              20-02-2017 ore 12,00

Documentazione di gara:

bando servizi tecnici per lavori manutenzione sede

computo metrico bando servizi tecnici manutenzione sede

Modulistica per la partecipazione:

allegato 1 – domanda di ammissione servizi tecnici manutenzione sede

allegato 2 – modulo offerta servizi tecnici manutenzione sede

MOLFETTA MULTISERIZI S.p.A.

Zona Industriale – ex Palazzina Servizi snc – 70056 MOLFETTA P. IVA 05007270720

STRALCIO DEL VERBALE DELLA GARA MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, C. 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/16 PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DI SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, RELATIVA AI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DELLO STABILE ADIBITO ALLA SEDE AMMINISTRATIVA DELLA SOCIETA’ MOLFETTA MULTISERVIZI S.P.A. SITO ALLA ZONA INDUSTRIALE EX PALAZZINA SERVIZI.

C.I.G.: ZC31D4A3BB

L’anno DUEMILADICIASETTE, il giorno VENTUNO del mese di FEBBRAIO, in Molfetta, nella sala riunioni della Società presso la sede aziendale alle ore 12,25, in seduta pubblica, si è costituito il seggio di gara  composto dal geom. Palmieri Oronzo, Responsabile Unico del Procedimento in qualità di Presidente, assistito dai testimoni noti ed idonei, dott.ssa Antonella del Rosso con funzioni di segretaria verbalizzante e sig.ra Francesca De Pinto, entrambe dipendenti della società.

Non sono presenti altre persone.

Professionisti sorteggiati e invitati alla procedura:

– STUDIO SORRENTINO & FRASCI (Ing. Paolo SORRENTINO) Prot. nr. 39 del 16.01.2017;

– STUDIO TECNICO (Arch. SCOLAMACCHIA Filippo) Prot. nr. 71 del 20.01.2017;

– STUDIO TECNICO (Ing. CARELLA Lorenzo) Prot. nr. 87 del 23.01.2017

– STUDIO ASSOCIATO 2M+A (Ing. Massimiliano MOBILIA, Arch. Gianluca ARDIRI, Geol. Carmelo COLLORAFI, Ing. Devid FALLIANO) Prot. nr. 68 del 19.01.2017

– STUDIO TECNICO ( Arch. GRANATA Maurizio) Prot. nr. 111 del 24.01.2017.

OFFERTE PERVENUTE:

– Offerte pervenute entro il termine massimo previsto ore  12:00 del 20/02/2017:

1) STUDIO TECNICO (Ing. CARELLA Lorenzo) Prot. nr. 209 del 15.02.2017

2) STUDIO ASSOCIATO 2M+A (Ing. Massimiliano MOBILIA, Arch. Gianluca ARDIRI, Geol. Carmelo COLLORAFI, Ing. Devid FALLIANO)  Prot. nr. 215 del 15.02.2017;

3) STUDIO TECNICO (Arch. SCOLAMACCHIA Filippo) Prot. nr. 227 del 17.02.2017;

– Offerte pervenute fuori il termine massimo ore 12:00 del 20/02/2017:

1) STUDIO SORRENTINO & FRASCI (Ing. Paolo SORRENTINO) Prot. nr. 233 del 20.02.2017.

– Soggetti ammessi all’apertura della Busta “B – Offerta Economica”:

1) STUDIO TECNICO (Ing. CARELLA Lorenzo) Prot. nr. 209 del 15.02.2017

2) STUDIO ASSOCIATO 2M+A (Ing. Massimiliano MOBILIA, Arch. Gianluca ARDIRI, Geol. Carmelo COLLORAFI, Ing. Devid FALLIANO)  Prot. nr. 215 del 15.02.2017;

3) STUDIO TECNICO (Arch. SCOLAMACCHIA Filippo) Prot. nr. 227 del 17.02.2017;

– RIBASSI OFFERTI:

STUDIO TECNICO (Ing. CARELLA Lorenzo) ribasso del 12.51% sull’importo a base d’asta;

STUDIO ASSOCIATO 2M+A (Ing. Massimiliano MOBILIA, Arch. Gianluca ARDIRI, Geol. Carmelo COLLORAFI, Ing. Devid FALLIANO) ribasso del 21,01% sull’importo a base d’asta;

STUDIO TECNICO (Arch. SCOLAMACCHIA Filippo) ribasso del 27% sull’importo a base d’asta.

– AGGIUDICAZIONE, in via provvisoria, allo studio tecnico Arch. SCOLAMACCHIA FILIPPO, offerente il ribasso del 27% (ventisette) sull’importo posto a base d’asta. 

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

_____________

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

Si comunica che con determina n. 37 del 09-03-2017, la gara in oggetto è stata definitivamente aggiudicata in favore dello studio tecnico Arch. Scolamacchia Filippo offerente il ribasso del 27%.

Determina n. 37 del 09-03-2017

F.to RUP

Geom. Palmieri Oronzo

_______________________________________________________________

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

CIG:      Z971D9A130

OGGETTO:    fornitura di carburanti per autotrazione con FUEL CARD6 – LOTTO 5 mediante convenzione CONSIP

RUP:    Dott. Giovanni Caputo

Aggiudicatario:   Kuwait Petroleum Italia S.p.A.

Importo:     €  38.000,00

Tipo di gara:   Convenzione CONSIP

Provvedimento:   provvedimento n. 31 del 01-03-2017

_________________________________________________________________

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

CIG:                              Z081CD219D

OGGETTO:               affidamento del servizio di scassettamento, ritiro, rendicontazione e trasporto valori dai 35 parcometri installati nel Comune di Molfetta ed al versamento dell’equivalente valore prelevato sul conto corrente bancario intestato alla tesoreria del Comune di Molfetta.

RUP:                            Geom. Palmieri Oronzo

Aggiudicatario:    I.V.R.I. Istituti di Vigilanza riuniti d’Italia S.p.A. unipersonale

Importo:                  €  5.376,00

Tipo di gara:          Procedura negoziata ex art. 36, c. 2, lett b) d.lgs. n. 50/16

Provvedimento:   Provvedimento n. 34 del 01-03-2017

 

____________________________________________________________________

GARA DESERTA

CIG:                  6935813DF0

OGGETTO:     Fornitura di carburante (benzina verde e gasolio) alla pompa con operatore per automezzi aziendali

RUP:                 Dott. Giovanni Caputo

Importo:          €   100.000,00

Tipo di gara:   procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016

Scadenza:        24-01-2017 ore 13,00

Documentazione di gara:

Avviso esplorativo fornitura carburanti

Disciplinare di gara fornitura carburanti

Modulistica per la partecipazione:

allegato-a

allegato-b

allegato-c

elenco automezzi

______________________________________________________________

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

SmartCIG:                 z311d7cc7c

OGGETTO:               Affidamento servizio di prelievo, trasporto e smaltimento carcasse di cani e gatti

RUP:                            Dott. Caputo Giovanni

Aggiudicatario:    PROT.IT s.r.l.  –  Andria (BT)

Importo:                  €  0,98/Kg.

Tipo di gara:          Procedura negoziata ex art. 36, c. 2, lett b) d.lgs. n. 50/16

Provvedimento:    Provvedimento Amministratore unico n. 29 de. 22-02-2017

 

___________________________________________________________

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

SmartCIG:                 z291d7c85e

OGGETTO:               Approvvigionamento di fornitura di ciotole e cucce.

RUP:                            Dott. Caputo Giovanni

Aggiudicatario:    Cardo Corporation srl – Barletta (BT)

Importo:                  €  2.655,73

Tipo di gara:          Procedura negoziata ex art. 36, c. 2, lett b) d.lgs. n. 50/16

Provvedimento:   Provvedimento Amministratore Unico n. 28 del 22-02-2017

 

_______________________________________________________________

 

 

CIG:                  6850334273

OGGETTO:     Fornitura, posa in opera e messa in funzione di n. 35 parcometri/parchimetri nuovi di fabbrica

RUP:                 Geom. Oronzo Palmieri

Importo:          €   199.500,00

Tipo di gara:   procedura aperta art. 60 D.lgs n. 50/2016

Scadenza:        30-11-2016 ore 12,00

Documentazione di gara:

bando GURI Serie Speciale n. 128 del 04-11-2016

avviso di rettifica GURI serie speciale n. 129 del-07-11-2016

disciplinare di gara

capitolato speciale di appalto

Modulistica per la partecipazione:

allegato a-1

allegato a-1-1 DGUE

allegato a-2

allegato a-3

nuovo modello di offerta economica

_________

Risposta ai quesiti pervenuti (riferim. Fornitura, posa in opera e messa in funzione di n. 35 parcometri/parchimetri nuovi di fabbrica):

Sono pervenuti i seguenti quesiti da parte di operatori economici:

Quesito 1: In riferimento alla procedura in oggetto, la scrivente società chiede di confermare se all’offerta economica andrà allegato, come previsto all’art. 6 del CSA, il listino ricambi, con l’indicazione del ribasso percentuale offerto. Tale allegato oltre la percentuale di ribasso offerta sul listino risultano in contrasto con quanto indicato nella Parte I del Disciplinare, nel punto relativo alla busta “B – Offerta economica” dove la SA chiede di inserire, pena di esclusione, esclusivamente il Modulo Offerta – allegato A/2 con la sola indicazione del ribasso percentuale sull’importo della fornitura oltre all’indicazione degli oneri di sicurezza propri dell’azienda, inclusi nell’offerta.

Risposta: Si precisa che trattasi di refuso. Pertanto l’offerta dovrà riportare, tra l’altro, ai sensi di quanto previsto dall’art.6 del Capitolato Speciale d’Appalto,  l’indicazione del ribasso percentuale, in cifre e in lettere, da applicarsi sul listino ufficiale delle parti di ricambio, del produttore dei parcometri, vigente al momento della gara. A tal fine è stato predisposto il nuovo modello di offerta economica ”   a disposizione sul sito di questa Stazione Appaltante.

Si precisa, altresì, che non è obbligatorio inserire nella busta busta dell’offerta il listino ricambi, in quanto lo stesso sarà richiesto soltanto all’aggiudicatario dell’appalto e costituirà un allegato del contratto.

F.to IL R.U.P.

_________

Quesito 2: Nel disciplinare di gara nei documenti amministrativi da inserire nella busta A è richiesto: 

2) Le seguenti autocertificazioni da rendere mediante DGUE:

– Dichiarazione sostitutiva ai sensi del d.P.R. 445/2000 e s.m.i., o nel caso di imprese associate o da associarsi, più dichiarazioni, sottoscritta/e dal/i legale/i rappresentanti ed accompagnata/e da copia/e di documento/i di identità dello/degli stesso/i, in corso di validità inerente l’iscrizione alla Camera di commercio per attività coincidente con quella del presente appalto, oppure, nel caso di operatori economici stabiliti in altri stati diversi dall’Italia (ex art. 49 del D.lgs 50/2016) iscrizione nell’Albo o Lista ufficiale dello stato di appartenenza. 

– Dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 445/2000, o più dichiarazioni, inerenti il possesso dei requisiti di capacità previsti dall’art. 83 e dall’Allegato XVII del D.lgs 50/2016 come sotto specificati: 

1) Idoneità professionale

Iscrizione al Registro delle Imprese tenuto dalla CCIAA territorialmente competente per attività attinenti alla fornitura di che trattasi; Per le imprese non residenti in Italia, la predetta iscrizione dovrà risultare da apposito documento che dovrà attestare l’iscrizione stessa in analogo registro professionale o commerciale secondo la legislazione dello Stato di appartenenza.  

2) capacità tecnico-organizzativa

il soggetto concorrente deve attestare mediante dichiarazione di atto di notorietà, ai sensi degli artt. 45, 47, 48 e 76 del D.P.R. n. 445/2000, di avere effettuato negli ultimi tre anni antecedenti la data di pubblicazione del presente bando (2013 – 2014 – 2015), regolarmente e con buon esito, forniture analoghe all’oggetto per un importo contrattuale complessivo non inferiore a quello posto a base di gara per cui si concorre. 

3) capacità economica e finanziaria

almeno 1 (una) referenza bancaria, rilasciate da primari istituti di credito, con attestazione, in particolare, che “l’impresa ha fatto fronte ai suoi impegni con regolarità e puntualità”. E’ corretto intendere che per i punti 1 e 2 le dichiarazioni devono essere inserite solo nel DGUE e non è necessario inserire delle autocertificazioni separate? 

Per quanto riguarda il punto 3) è corretto intendere che la referenza bancaria deve essere allegata al DGUE in quanto non è possibile fornire la stessa tramite autocertificazione? 

 

Risposta: E’ corretto intendere che per i punti 1) Idoneità professionale e 2) Capacità tecnico-organizzativa, le relative dichiarazioni devono essere inserite nel DGUE (Documento  di Gara Unico Europeo).  Quanto al punto 3) Capacità economico – finanziaria, si precisa che la referenza bancaria, oltre ad essere indicata nel DGUE deve essere , altresì, inserita nella busta “A – Documenti  Amministrativi” .

F.to IL R.U.P.

_________

Quesito 3: Per quanto riguarda i documenti da caricare nel PASSOE, essendoci requisti riferiti all’art. 38 del D. Lgs 163/06, è possibile caricare un’unica DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (A norma del D.P.R. 28/12/2000 n. 445), completa e riferita a tutti i requisiti richiesti?

Risposta: Com’è noto, Il sistema ACVPASS permette alle  Stazioni Appaltanti l’acquisizione dei documenti a comprova del possesso dei requisiti di carattere generale, di idoneità professionale , di capacità tecnico  – organizzativa e di capacità economico – finanziaria, per l’affidamento di contratti pubblici. Agli operatori economici permette di inserire i documenti (non dichiarazioni in quanto già rese in fase di partecipazione) la cui produzione è a carico degli stessi operatori.

F.to IL R.U.P.

_________

Quesito 4 : L’Allegato A/3 deve essere inserito nella Busta “A  – Documenti  Amministrativi” o nella Busta “B – Offerta Economica”?

Risposta: L’Allegato A/3 (Patto d’Integrità) deve essere inserito nella Busta “A  – Documenti  Amministrativi”.

F.to IL R.U.P.

_________

Quesito 5: Per quanto riguarda il PASSOE nei requisiti di ordine speciale garanzia di qualità, è corretto inserire copia dei certificati di qualità posseduti (norme ISO), mentre nei requisiti di ordine speciale idoneità professionale è corretto inserire i documenti a comprova delle forniture analoghe effettuate e copia delle referenze bancarie (il cui orginale verrà inserito nella busta A)? Occorre inserire anche una dichiarazione inerente l’iscrizione alla CCIAA oppure è sufficiente la dichiarazione che andrà inserita nella busta A?

Risposta: Il DGUE contiene già tutte le informazioni, da rendersi mediante autodichiarazione, dei requisiti (generali, di idoneità professionale, tecnico organizzativi ed economico finanziari) previsti dalla lex specialis, nelle varie sezioni di cui si compone. Dichiarazioni che devono avere riscontro, come del resto già chiarito in precedente quesito, nella documentazione messa a disposizione del concorrente attraverso il sistema AVCPASS. Ciò non esclude che gli stessi concorrenti possano altresì  inserire nella busta “A – Documenti Amministrativi” ogni ulteriore documentazione che ritengano utile al fine della ammissione alla gara.

F.to IL R.U.P.

_________

Quesito 6: In riferimento al modello Allegato A/3 – Patto di integrità, si chiede di specificare quali valori, sconosciuti alla scrivente, occorre inserire nei campi sottoriportati ed evidenziati:

  1. Responsabilità per danno arrecato all’ente Molfetta Multiservizi S.p.A. nella misura del……..% del valore del contratto, impregiudicata la prova dell’esistenza di un danno maggiore;
  2. Responsabilità per danno arrecato agli altri concorrenti della gara nella misura del……………………% del valore del contratto per ogni partecipante, sempre impregiudicata la prova predetta;
  3. Esclusione del concorrente dalle gare indette dall’ente Molfetta Multiservizi S.p.A. per……….. anni.

Risposta: I valori da indicare sono i seguenti:

a.: 8% (ottopercento);

b.: 1% (unopercento);

c.: 5 (cinque) anni.

F.to IL R.U.P.

_________

Quesito 7: In riferimento alla procedura in oggetto, e nelle specifico alla Caratteristiche dei Parcometri di cui all’art. 5 del C.S.A., si è a richiedere se sarà considerata migliorativa l’utilizzo di “…..(omissis)” alternativa a quella prevista dal C.S.A.

Risposta: Le caratteristiche tecniche di cui all’art. 5 del C.S.A., sono quelle minime richieste ai fini della fornitura. Non è esclusa, per i partecipanti, la possibilità di offrire beni aventi caratteristiche migliori di quelle richieste. Resta inteso che le stesse saranno ininfluenti ai fini dell’aggiudicazione posto che l’art. 3 del C.S.A. stabilisce che “l’aggiudicazione avverrà secondo il criterio del prezzo più basso ai sensi di quanto previsto dall’art. 95, comma 4, lett. b) del d.lgs. n. 50/2016”.

F.to IL R.U.P.

_________

Quesito 8: Siamo a richiedere alla vs. spett.le amministrazione se è possibile ed a voi interessante avere una relazione tecnica ed una brochure del prodotto offerto, da inserire nella busta “Documenti Amministrativi”

Risposta: Nella busta Amministrativa è possibile inserire relazione tecnica e brochure del prodotto offerto, purchè le stesse non facciano riferimento in alcun modo ad elementi relativi al prezzo.

F.to IL R.U.P.

________________

AVVISO DI APERTURA GARA

 Oggetto: Procedura aperta per l’affidamento della fornitura, posa in opera e messa in funzione di n. 35 parcometri/parchimetri nuovi di fabbrica. CIG 6850334273.

Si comunica che in data 01.12.2016 ha avuto svolgimento la seduta di gara relativa all’appalto in oggetto.

Alla stessa hanno partecipato n. 07 concorrenti.

Si è proceduto alla sola fase di verifica della documentazione Amministrativa, ad esito della quale è risultato quanto segue:

1-  Park It s.r.l.                 “ AMMESSA”;

2-  S.I.S. s.r.l.                    “ AMMESSA”;

3-  PARKEON S.p.A.       “ AMMESSA”;

4-  INPUT  s.r.l.                 “ AMMESSA”;

5-  CALE ITALIA s.r.l.     “ AMMESSA CON RISERVA”;

6-  DITECH s.r.l.               “ AMMESSA”;

7-  VIATRON s.r.l.            “ AMMESSA”;

Seguirà comunicazione per il proseguo delle operazioni di gara.

f.to R.U.P.

________________

AVVISO DI PROSEGUO OPERAZIONI DI GARA

Oggetto: Procedura aperta per l’affidamento della fornitura, posa in opera e messa in funzione di n. 35 parcometri/parchimetri nuovi di fabbrica. CIG 6850334273.

Si comunica che in data 12.12.2016 alle ore 15,00 presso la sede amministrativa di questa società, situata in Molfetta alla Zona industriale ex palazzina servizi, avrà luogo in seduta pubblica il proseguo delle operazioni di gara.

f.to R.U.P.

________________

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

 

Oggetto: Procedura aperta per l’affidamento della fornitura, posa in opera e messa in

funzione di n. 35 parcometri/parchimetri nuovi di fabbrica. CIG 6850334273.

Si comunica che in data 12.12.2016 ha avuto svolgimento la seconda seduta di gara pubblica relativa all’appalto in oggetto.

In tale seduta è stata visionata l’ulteriore documentazione pervenuta dalla società “CALE ITALIA s.r.l.”.

Dalla verifica di tale documentazione la predetta società è stata ammessa a partecipare all’apertura delle buste “B OFFETA ECONOMICA” con il seguente esito:

1-  Park It s.r.l.                 ha offerto un ribasso del 10,53%;

2-  S.I.S. s.r.l.                   ha offerto un ribasso del 16,61%;

3-  PARKEON S.p.A.      ha offerto un ribasso del 15,00%;

4-  INPUT  s.r.l.                ha offerto un ribasso del 27,58%;

5-  CALE ITALIA s.r.l.    ha offerto un ribasso del 33,50%;

6-  DITECH s.r.l.               ha offerto un ribasso del 31,00%;

7-  VIATRON s.r.l.            ha offerto un ribasso del 20,20%;

E’ risultata “AGGIUDICATARIA IN VIA PROVVISORIA” la società CALE ITALIA s.r.l. con il ribasso del 33,50% sull’importo a base di gara.

f.to R.U.P.

 

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

Si comunica che con determina n. 26 dell’08-02-2017, la gara in oggetto è stata definitivamente aggiudicata in favore della ditta CALE ITALIA s.r.l.

Determina n. 26 del 08-02-2017

F.to RUP

Geom. Palmieri Oronzo

_________________________________________________________________

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

SmartCIG:                 ZC71D3914C

OGGETTO:               Approvigionamento di fornitura di piante

RUP:                            Dott. Caputo Giovanni

Aggiudicatario:    Azienda De Palma – Terlizzi (BA)

Importo:                  €   1.475,00

Tipo di gara:          Procedura negoziata ex art. 36, c. 2, lett b) d.lgs. n. 50/16

Provvedimento:  Provvedimento Amministratore Unico n. 24 del 07-02-2017

 

__________________________________________________________________

 

CIG:                    68426838A3

OGGETTO:       Affidamento del servizio di collaborazione nella gestione delle strutture comunali

adibite a rifugio per cani randagi nonchè dei servizi complementari

RUP:                    Dott. Caputo Giovanni

Importo:           € 120.000,00

Tipo di gara:    Procedura negoziata ex art. 36, c. 2, lett b) d.lgs. n. 50/16

Scadenza:         16-11-2016 ore 12,00

Documentazione di gara:

duvri

capitolato-tecnico

planimetria canile

planimetria zona di stabulazione

Modulistica per la partecipazione

allegato-a-1

allegato-a-1-1

allegato-a-2

allegato-a-3

 

ESITO  1^ SEDUTA PUBBLICA DI GARA

Si comunica che in data 23.11.2016 ha avuto svolgimento, in seduta pubblica, la fase di ammissione dei concorrenti per la gara di che trattasi. Sono state invitate n. 76 associazioni iscritte all’albo regionale di cui all’art. 13 della L.R. n. 12/1995.

Entro il termine di scadenza è pervenuto un solo plico di partecipazione da parte della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sez. di Molfetta, che è stata ammessa alla gara.

Le successive sedute di gara saranno pubblicate su questo sito.

F.TO il RUP

Dott. Giovanni Caputo

disposizione amministratore unico 07-2016

 

ESITO  2^ SEDUTA PUBBLICA DI GARA

Si comunica che in data odierna (30-11-2016) ha avuto svolgimento la gara di appalto per l’affidamento del servizio di che trattasi, ad esito della quale è stata pronunciata aggiudicazione provvissoria nei confronti dell’associazione “Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Molfetta“, che ha conseguito il punteggio di 72/100.

F.TO il RUP

Dott. Giovanni Caputo

________

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

Si comunica che con Determina n. 8 del 14.12.2016 l’appalto in oggetto è stato definitivamente aggiudicato in favore dell’Associazione “Lega Nazionale per la Difesa del Cane sezione di Molfetta“.

Determina 8 del 14-12-2016

F.to RUP

Dott. Giovanni Caputo